La nostra filosofia

Lo Studio Sporttherapie Dr. Christanell si ispira al motto "Therapy meets training", cioe´ la terapia incontra l´allenamento.

Nell´odierna società del benessere molti disturbi sono da far risalire ad una vita troppo sedentaria. Per questo è indispensabile adottare dei provvedimenti non solo passivi, ma anche attivi. Dunque il termine "terapia dello sport" si riferisce non solo alla terapia specifica degli sportivi, ma anche all´importanza di far progredire l´attvità di ogni nostro paziente.

Il nostro studio

Lo Studio Sporttherapie Dr. Christanell si estende su una superficie di 150 m², suddivisa in diversi spazi per la prassi terapeutica e per i massaggi, una saletta per il trattamento Shiatsu, ed il "pezzo forte" della terapia: la sala per l´allenamento. Qui i nostri pazienti trovano a loro disposizione vari specifici attrezzi d´aiuto per l´allenamento.

Il nostro obiettivo

Lo studio Sporttherapie Dr.Christanell si adopera per una collaborazione e comunicazione sempre più ottimale tra paziente, terapista e medico. Dunque è opportuno che tutti cerchiamo di raggiungere lo stesso obiettivo: una diagnosi per tempo delle cause del problema e conseguentemente un trattamento efficace con successo.